COVID-19 | Modalità di accesso

GENTILI CLIENTI, MEDICI questo particolare momento di Emergenza ci ha costretto a limitare la nostra attività per un lungo periodo di tempo per la prima volta da tantissimi anni. Nel frattempo ci siamo organizzati per disporre tutte le misure preventive al fine di garantire la maggior sicurezza possibile A VOI E A NOI nella riapertura del laboratorio.

 

Abbiamo ricevuto tante vostre richieste che a malincuore abbiamo dovuto declinare ed oggi finalmente siamo lieti di poter tornare al vostro servizio, con i soliti orari dalle 7,30 alle 9,30 tutti i giorni dal lunedì al sabato.

 

LE COSE PERO' SONO CAMBIATE, E IN OTTEMPERANZA AI DECRETI SULL'EMERGENZA IN VIGORE, PER IL MOMENTO DOVREMO ATTENERCI SCRUPOLOSAMENTE ALLE SEGUENTI DISPOSIZIONI:


1) Fuori dalla porta troverete tutte le istruzioni e GUANTI monouso da indossare OBBLIGATORIAMENTE


2) Si accede UNA SOLA PERSONA ALLA VOLTA CON LA MASCHERINA

 

3) Il personale è ridotto, per motivi di sicurezza, quindi ATTENDETE che vi chiamiamo noi. FUORI DALLA PORTA MANTENETE LA DISTANZA DI 1,5 MT se vi trovate in più persone.

 

4) CERCATE DI RESTARE IL MENO POSSIBILE IN ACCETTAZIONE, per permettere a tutti di accedere senza fare attendere troppo chi è in attesa.

 

5) I REFERTI VERRANNO CONSEGNATI ESCLUSIVAMENTE VIA MAIL O INVIATI AL VOSTRO MEDICO DI BASE SE LO RICHIEDETE. AIUTATE CHI NON HA ACCESSO A QUESTE TECNOLOGIE.

 

6) NON SI EFFETTUANO TAMPONI FARINGEI DI NESSUN TIPO E GENERE.

 

E’ POSSIBILE CHE NEI PROSSIMI GIORNI SI DEBBANO FISSARE APPUNTAMENTI PER L’ACCESSO AL LABORATORIO, VI AGGIORNEREMO QUANTO PRIMA.


Anche se siamo lontani fisicamente, è una buona occasione di sentirci uniti nell'aiutarci l'un l'altro, nella tolleranza e il rispetto reciproco.
GRAZIE A TUTTI PER LA FIDUCIA E UN GRANDE ABBRACCIO DA CUORE A CUORE DA PARTE DI TUTTO LO STAFF NOVALAB

Novalab Srl Via XXV Aprile, 29 - Novafeltria (RN)